Pellegatti: “Fofana, prezzo da Milan” Il triangolo con Bennacer e André (ESCLUSIVA)

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il calciomercato del Milan a centrocampo secondo Carlo Pellegatti: da Youssouf Fofana all’eventuale addio di Ismael Bennacer

Nel consueto appuntamento con Filo Rossonero, sul canale Youtube di Radio Rossonera Carlo Pellegatti ha parlato principalmente del calciomercato del Milan, che ad oggi appare ancora statico. Ecco le sue parole sui nomi di Fofana (Monaco), André (Fluminense) e sul triangolo con Bennacer.

Triangolo in mediana

L’8 luglio il raduno: da qui a una settimana ti aspetti un nuovo innesto?

“No, direi che ormai ipotizzare mi sembra irrispettoso. Possiamo dire che ci hanno detto che di Zirkzee e Rabiot sapremo solo dopo la fine degli Europei di Olanda e Francia. Fofana lo stesso, è quella la deadline. Ci hanno detto anche che gli altri acquisti (come Royal) sarebbero avvenuti solo dopo l’acquisto del centravanti. Quindi questa è la situazione reale che possiamo dire. È un’affermazione seria e fondata”.

Fofana al posto di Bennacer o a prescindere, anche insieme?

“Insieme. Eventualmente, vedo l’addio di Bennacer e l’entrata di André. Quello avrebbe un senso. Per Fofana no, sarebbe solo il dopo Kessié che aspettavamo da tempo. Non c’entra con Bennacer, al contrario del brasiliano André. 

Per Fofana non credo ci siano ostacoli, il prezzo si sa ed è di quelli da Milan: 20 o 25 milioni. Non sembra ci siano grandi concorrenze e quindi io per lui e per Emerson Royal non vedo grossi ostacoli. Siamo intorno a quelle cifre, niente di trascendentale”.

Ultime news

Notizie correlate