Fofana, Longo: “Il Milan conta su due aspetti, siamo al rettilineo finale” (ESCLUSIVA)

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Il Milan ha trovato l’accordo con Fofana, il Monaco dovrà abbassare le richieste per la scadenza imminente: si va verso il closing

Tra gli acquisti più vicini per il Milan c’è quello di Youssouf Fofana. I rossoneri hanno raggiunto l’accordo con il giocatore del Monaco e ora sono in trattativa aperta con il club francese. Il classe 1999 scade nel 2025 e di conseguenza il Milan vuole chiudere l’operazione ad un prezzo vantaggioso. Fofana ha condiviso il ritiro della Francia con Theo Hernandez e Mike Maignan, l’indiscrezione delle ultime ore racconta di quanto siano stati importanti i due rossoneri per convincere il centrocampista ad accasarsi al Milan.

Rettilineo finale per Fofana

In esclusiva per il Talk di Radio Rossonera è intervenuto Daniele Longo di calciomercato.com: il Milan è alla fasi finali della trattativa per Fofana.

“Siamo arrivati al rettilineo finale per Fofana, è stato raggiunto l’accordo con il giocatore e non era scontato perché all’inizio della trattativa si parlava di una forte tentazione del ragazzo verso la Premier League. La sua priorità assoluta è il Milan, c’è un accordo per un contratto di 5 anni a 3,5 milioni a stagione. Con il Monaco non c’è ancora l’accordo, perché non è ancora stata accettata la prima offerta da 12 + 3 di bonus. Il Milan è forte del sì del giocatore e del fatto che il Monaco abbia aperto ufficialmente alla cessione di Fofana. La scadenza è nel 2025, il Milan cercherà di strappare la miglior condizione possibile. A 25 per Milan è improbabile”. 

Ultime news

Notizie correlate