Milan, l’obiettivo Fofana svela su Maignan: “Se parla, in silenzio”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Youssouf Fofana parla del compagno nella Francia Mike Maignan: l’obiettivo del Milan racconta la leadership del portiere rossonero

Come fatto da Aurelien Tchouameni e Kylian Mbappé, anche Youssouf Fofana spiega quanto il portiere del Milan Mike Maignan sia un leader per la loro nazionale. La Francia, dopo la finale mondiale persa in Qatar nel 2022, si appresta ad affrontare la Spagna in semifinale a EURO2024. Uno dei protagonisti della nazionale che ai quarti ha eliminato il Portogallo di Rafa Leao è certamente Maignan, che viene esaltato anche da Fofana in conferenza stampa a Paderborn.

Fofana parla di Mike

“Quando parla, noi stiamo ad ascoltare. C’è grande silenzio, cogli la sua leadership dallo sguardo. Quando i giocatori sanno che c’è un compagno determinato insieme a loro, riescono a spingere di più. Maignan ci dona tutta la sua determinazione. Nella vita di tutti i giorni è un giocatore più posato“.

Attualmente, il Milan è alla ricerca anche di un centrocampista e il nome del classe 1999 del Monaco appare come il più quotato. Dovrebbe essere lui, infatti, il preferito della dirigenza. In questo Europeo ha raccolto 3 presenze per un totale di 41′.

Ultime news

Notizie correlate