Balzaretti: “Milan, non prendere Fofana. Vi dico il compagno perfetto per Reijnders”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Balzaretti non è convinto da Fofana, non sarebbe il giusto partner per Reijnders al Milan: l’ex terzino lancia il consiglio di calciomercato

Si parla da tempo del possibile acquisto a centrocampo per il Milan: Federico Balzaretti sconsiglia Youssouf Fofana e punta sul compagno di Tijjani Reijnders. I rossoneri non hanno ancora battuto un colpo in questo calciomercato e il centrocampista potrebbe essere il primo movimento. Fofana resta il più monitorato, il Milan punta ad abbassare la valutazione del suo cartellino con il Monaco, ma per Balzaretti dovrebbe virare su un altro obiettivo.

L’alternativa a Fofana

Federico Balzaretti è intervenuto a EuroCronache, trasmissione di Cronache di spogliatoio, dopo la vittoria dell’Olanda agli ottavi contro la Romania. L’ex terzino è rimasto stregato da Reijnders e ha consigliato al Milan di non affiancargli Fofana, bensì Jerdy Schouten, proprio come avviene in nazionale.

Reijnders mi è piaciuto tantissimo per tutto l’Europeo, dopo Rodri è sicuramente tra i migliori di tutta la manifestazione. Ha messo due palle in verticale con una luce diversa e sta sbocciando definitivamente adesso. È un giocatore di volume. Schouten è il partner perfetto di Reijnders a centrocampo, è super intelligente e legge il gioco lavorando molto sui tempi. Dà molto equilibrio in mezzo al campo. Per il Milan sarebbe meglio Schouten di Fofana secondo me”.

Ultime news

Notizie correlate