Ballo-Touré, nuova pista per il terzino del Milan: contatti in corso

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Fodé Ballo-Touré è in uscita dal Milan, mercato in Serie A, Premier League e ora anche in Bundesliga per il terzino

Fodé Ballo-Touré è sulla lista dei giocatori che potrebbero lasciare il Milan nell’ultimo mese di calciomercato estivo 2023. Il terzino senegalese tra i possibili calciatori cedibili delle rosa di Stefano Pioli è colui che ha più mercato in diversi campionati. Il numero 5 rossonero è seguito da club di Serie A, Premier League e adesso anche di Bundesliga. Nella giornata di oggi sono uscite indiscrezioni che lo riguardano su un interesse del Werder Brema per l’esterno difensivo e secondo Sky Sport i contatti tra i due club sono già iniziati.

Contatti in corso per Ballo-Touré tra Werder Brema e Milan

Fodé Ballo-Touré non è una novità che sia sul mercato in uscita dal Milan. Il nazionale del Senegal vanta anche molti club che si sono inseriti nella corsa per accaparrarselo. L’ultima squadra inseritasi è il Werder Brema, che secondo la squadra mercato di Sky Sport capitanata da Gianluca Di Marzio, avrebbe preso i primi contatti con il club di via Aldo Rossi per valutare la fattibilità dell’operazione. Il club di Bundesliga è solo l’ultima realtà che ha contattato i dirigenti rossoneri per richiedere il terzino. Sia in Serie A che in Premier League sono molteplici i club che sono interessati a portarsi a casa le prestazioni sportive del classe 1997. Dal canto suo il Milan ha l’obiettivo di recuperare la spesa di circa 4,5 milioni di euro fatta due stagioni fa per acquisirlo dal Monaco e predilige una cessione a titolo definitivo rispetto alla formula del prestito secco o con diritto di riscatto.

Le altre pretendenti in corsa

Ci sono principalmente altre due pretendenti da tempo in corsa per arrivare a Fodé Ballo-Touré: il Bologna e il Fulham. Gli emiliani si sono fatti vivi più volte con l’entourage del calciatore attraverso i propri dirigenti con in testa il direttore sportivo Marco Di Vaio. Il ds ha avuto l’approvazione dell’allenatore dei felsinei Thiago Motta, ma l’ostacolo sarebbe rappresentato dall’ingaggio leggermente al di sopra del tetto posto dalla società rosso-blu per la prossima stagione. Il calciatore gradirebbe rimanere in Serie A. L’altro club fortemente interessato è di Premier League, il Fulham, che aveva fatto una proposta da 4 milioni di euro al Milan, ma trovando l’opposizione del calciatore. Il Werder Brema è entrato seriamente nella lista con l’intenzione che piace ai rossoneri di acquisire il giocatore a titolo definitivo.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Ballo-Touré Milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate