Milan-Udinese sfida per bomber: tutti i gol dei rossoneri contro i friulani

0 cuori rossoneri

Focus – Sono 157 le reti all’Udinese da parte del Milan: vediamo chi le ha realizzate.

Il sito del club bianconero propone un interessante ed esaustivo elenco dei calciatori rossoneri in grado di far male alla squadra friulana nel corso della storia. A comandare la classifica c’è Andriy Shevchenko con ben 9 gol.

Leggi QUI le parole di Cioffi alla vigilia

Dietro di lui, tra chi ne ha fatti di più troviamo Pato a 6, Altafini, Boban, Gilardino e Kakà a 5 e poi Nordahl, Bean, Galli Carlo, Hateley, Bierhoff e Seedorf con 4. Tre le reti segnate, invece, da Sorensen, Serginho, El Sharaawy, Balotelli e Ibrahimovic. Tra i rossoneri oggi in rosa, ad aver centrato il bersaglio contro l’Udinese ci sono Rebic, Kessié (2 gol), Romagnoli e Theo Hernandez (1).

Tanti i calciatori ex rossoneri a una sola sigla. Andando indietro nella storia: Annovazzi, Gren, Vicariotto, Schiaffino, Bacci, Grillo, Fontana, Danova, Vernazza, Pivatelli e Bigon. Più avanti  Baresi, Verza, Blisset, Battistini, Virdis, Ancelotti, Massaro, Rijkaard, Albertini, Simone, Baggio, Savicevic, Eranio, Kuivert, West e Rivaldo. I più recenti, infine, Pirlo, Oliveira, Gourcuff, Costacurta, Ambrosini, Thiago Silva, Maxi Lopez, Birsa, Pazzini, Zapata, Niang, Suso e Piatek.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live