Milan a quota 4 punti nel girone: quanto ha guadagnato per le prime due gare?

0 cuori rossoneri

La squadra di Stefano Pioli questa sera ha superato la Dinamo Zagabria per 3-1, dopo aver pareggiato 1-1 in Austria nella prima uscita.

Dunque risulta facile il conto: 4 punti in due gare per il Milan nel girone E di Champions League. Alle 21 si è disputato anche il match tra Chelsea e Salisburgo. Nuovo pari per gli austriaci e primo punto per i Blues: 1-1 a Stamford Bridge. Un risultato che in termini di classifica al momento favorisce il Diavolo, perché lo vede in testa alla classifica davanti alla Dinamo (3 punti), al Salisburgo (a quota 2), e al Chelsea (fermo a 1).

LEGGI QUI LE PAROLE DEL TECNICO DELLA DINAMO ZAGABRIA SU LEAO

Ma quanto ha guadagnato finora il club rossonero? Per ogni pareggio della fase a gironi, la UEFA fa incassare alle società 930 mila euro. Per le vittorie, invece, la posta in palio è ben più elevata: 2,8 milioni. Ecco che al Milan, dopo la prima sfida della Red Bull Arena e la vittoria di San Siro sono andati 3,73 milioni di euro. Una vittoria che è valsa molto oggi contro la Dinamo Zagabria, come dicevamo, per la classifica. Da non trascurare, però, anche il lato economico, che dopo questo turno di Champions League vede sorridere le casse rossonere.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live