Kessié: a Roma un altro traguardo prima dell’addio

0 cuori rossoneri

Focus – Ultime presenze in rossonero per Franck Kessié, che vorrà dare il suo massimo prima di lasciare Milano e l’Italia.

Il centrocampista ivoriano prima di quest’annata era reduce dalla migliore stagione mai disputata in Italia. Il ritorno in Champions League del Milan ha sicuramente lui come volto in copertina. Tuttavia, dopo 5 anni con la maglia del Milan, Kessié lascerà a parametro zero.

Leggi QUI le ultime sulle condizioni di Ibrahimovic e Rebic

Prossima destinazione Barcellona, dove proverà una nuova avventura con la leggenda blaugrana Xavi. Il numero 79 rossonero, nel frattempo, ha ancora l’opportunità di togliersi qualche soddisfazione. Oltre a provare a vincere il suo primo titolo in carriera, contro la Lazio toccherà quota 200 presenze in Serie A. Il dato impressionante è che tra Atalanta e Milan il classe ’96 ha saltato solo 22 partite di campionato su 228 da quando ha cominciato a giocare in Italia. Tuttavia, per ora quest’anno ha giocato “solo” 26 partite su 34.

Infine, una curiosità: nel 2015-2016 (quando vestiva nerazzurro) esordì ad agosto proprio contro la Lazio, e segnò anche una doppietta.

photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live