Adli esalta Kalulu: il simpatico siparietto social

0 cuori rossoneri

Yacine Adli è uno dei volti nuovi del Milan, ma nonostante questo sembra sia già entrato nel cuore dei tifosi sia per le sue parole nei confronti del club, sia per la personalità mostrata fin dall’inizio della sua nuova avventura.

Non di minor importanza, naturalmente, le sue prestazioni sul campo: nei pochi minuti disputati nelle amichevoli pre-stagione ha fatto vedere cose interessanti, al di là del valore degli avversari. Spetta ora al ragazzo arrivato da Bordeaux cercare di continuare su questa linea anche in match ufficiali, pur senza caricarlo di eccessiva pressione.

LEGGI QUI I DETTAGLI DEL PRIMO ALLENAMENTO DI DE KETELAERE

Ad ogni modo, lo stesso Adli sembra essersi calato alla perfezione nell’ambiente milanista. Ne è un esempio il siparietto creato con Pierre Kalulu, che in serata ha strappato un sorriso ai tifosi sui social. Tra le foto dell’ultimo allenamento a Milanello, postate dal sito ufficiale rossonero, ne compare uno che ritrae il centrale francese intento a sottrarre il pallone al neo acquisto. Il numero 7 l’ha condivisa su Instagram, scrivendo: Vuoi mettermi in tasca come tutti gli altri, Pierre?” 

Il riferimento è chiaro: Kalulu nell’ultima stagione ha complicato il lavoro di diversi attaccanti di Serie A, contribuendo da protagonista alle 18 reti inviolate del Milan (primo in questa statistica). Non si è fatta attendere la risposta del difensore: “Si comincia con l’allenamento, prima”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

 

 

 

photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live