A Reggio Emilia Pioli rivoluziona il Milan: quanti cambi!

0 cuori rossoneri

Il giorno dopo Milan-Bologna è già l’antivigilia di Sassuolo-Milan. Stefano Pioli e i giocatori rossoneri sono già focalizzati sulla sfida di martedì a Reggio Emilia.

Una sfida che potrebbe essere totalmente diversa da quella di ieri sera. La squadra è sempre quella dei campioni d’Italia, ma la formazione sarà probabilmente rivoluzionata. Lo riferisce Sky Sport, che racconta di come il tecnico del Diavolo sia intenzionato ad apportare numerosi cambi tra gli undici titolari rispetto al match con i rossoblù.

LEGGI QUI DELL’ULTIMA CESSIONE DELLA PRIMAVERA

In particolare, al posto di Calabria (90′ contro il Bologna) sulla fascia destra dovrebbe esserci Florenzi. Gabbia avrà spazio al centro della difesa al fianco di uno tra Tomori (il favorito) e Kalulu. A centrocampo, invece, turno di riposo per Bennacer. Con Tonali probabile prima volta da titolare per Pobega. In avanti i pronostici dell’emittente televisiva vedono una trasformazione radicale: fuori Messias, De Ketelaere, Leao e Giroud.

I titolari di ieri sembra riposeranno in favore di Saelemaekers, Diaz e Rebic alle spalle di Origi, anche lui alla prima da titolare con il Milan.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

 

 

 

 

photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live