Florenzi: “Partita dura e difficile. Ci siamo preparati nel modo migliore. Pronti a dare battaglia”

Ritorna tra i convocati Alessandro Florenzi dopo l’infortunio. Nel pre partita ha parlato prima ai microfoni di Milan TV e poi a DAZN. Queste le sue parole al canale ufficiale rossonero: “Sto bene, sono pronto per aiutare la squadra. Sarà difficile, vogliamo fare risultato a tutti i costi”

La preparazione della squadra al match: “La squadra si è preparata nel modo migliore. Sarà una partita dura e tosta da giocare fino al novantesimo. Sappiamo i loro punti di forza e dove saperli attaccare”

Cosa pensa del Verona e dell’amico Caprari: “Loro giustamente faranno la loro partita, hanno un allenatore che li spinge a dare il massimo ed è giusto così. Mi sono incrociato prima con Caprari è un grandissimo ragazzo e abbiamo passato tanti bei momenti insieme. È un giocatore molto forte, sta facendo benissimo, speriamo che questa sera gli rimanga il colpo in canna e faccia gol alla prossima”.

Intervistato da DAZN ha dato un consiglio ai compagni di squadra più giovani non abituati a queste sfide: “Sappiamo che abbiamo una partita difficile, ma noi siamo pronti a dare battaglia. Siamo tanti che hanno già passato momenti così e abbiamo provato a trasmettere certe cose ai più giovani. Devono solo pensare a giocare come sanno e come sappiamo“. 

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan