Florenzi a Milan TV: “Grandissima emozione. Il mister è il vero artefice. Per migliorarci dobbiamo seguirlo”

Alessandro Florenzi ha parlato ai microfoni di Milan TV. Le sue parole sulle emozioni per il suo primo scudetto: “Questo è il mio primo scudetto. Una grandissima emozione e direi che ce lo siamo meritato. Ora puntiamo a vincere altri trofei“.

A chi ha dedicato la vittoria del campionato:La vittoria l’ho dedicata a mia moglie che c’è sempre stata nei momenti del bisogno. Sa quanto ho sofferto e gioito per il pallone. Dedico lo scudetto anche a tutte le persone che mi vogliono bene“.

Il suo rapporto con i compagni di squadra: I miei compagni più giovani li definisco come i ragazzi terribili, in campo ovviamente. Mi hanno dato tanta forza nel rientrare in campo quando ero infortunato e mi hanno fatto sentire sempre in mezzo al gruppo. Bravi anche noi più esperti a mantenere un certo equilibrio“.

L’importanza di mister Pioli e la dirigenza:Col mister ho un gran rapporto, sia professionale che umano. Credo che lui sia il vero artefice di tutto questo e dobbiamo seguirlo per migliorarci. Poi non poteva mancare il supporto di Maldini e Massara, che hanno creato un giusto mix tra campo e società. Speriamo che si possa continuare così e migliorare la squadra negli anni a venire“.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan