Milan, Moretto a sorpresa: “Florenzi verso l’addio anticipato”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Novità su Alessandro Florenzi: secondo l’esperto Matteo Moretto sembra orientato a lasciare il Milan prima della scadenza del contratto

Quella che è in procinto di iniziare, per Alessandro Florenzi sarebbe la quarta stagione al Milan. Arrivato nell’estate del 2021 dopo aver vinto l’Europeo con l’Italia e prima di conquistare il suo primo e unico Scudetto, il terzino potrebbe salutare Milanello e compagni durante il corso dell’estate. A dare la notizia un po’ all’improvviso nelle ultime ore è l’esperto di calciomercato Matteo Moretto.

Con ogni probabilità sarà addio

Sul proprio profilo X, lo specialista delle sessioni di trasferimenti si sofferma sul 42 rossonero e scrive che va “verso l’addio al Milan”. Attualmente, è in essere un contratto che lega Florenzi al club fino al giugno del 2025, ma il rapporto potrebbe concludersi un anno prima.

Il motivo è semplice e ampiamente sottolineato in prossimità della firma di Paulo Fonseca come nuovo allenatore. Si tratterebbe proprio della relazione interpersonale non proprio idilliaca tra i due. I precedenti vissuti alla Roma per Moretto potrebbero essere “la chiave” per la separazione. Con ogni probabilità le strade si separeranno con un anno di anticipo”, conclude.

Ultime news

Notizie correlate