Florenzi: “Il rigore netto è quello su Rebic!”

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Dopo Bologna-Milan, Il terzino rossonero Alessandro Florenzi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di DAZN:

ULTIME NOTIZIE MILAN – PIOLI: “GLI EPISODI DETERMINANO, C’ERANO DUE RIGORI! TURNOVER? VI SPIEGO PERCHE’ –

“L’approccio non è stato quello che volevamo. Poi dopo i primi due minuti abbiamo affrontato la partita in maniera giusta. C’è un rigore netto su Rebic… Non so perché non l’hanno fischiato. Il fallo di mano di Lucumi ci può stare. Il primo è proprio netto da vedere, anche rispetto al secondo”.

Florenzi, come arrivate alla Champions?

“Non ho mai avuto un gruppo che affronta così le partite. L’anno scorso abbiamo vinto lo Scudetto e, prima delle partite importanti, soprattutto le ultime, dentro lo spogliatoio sembrava – io ero abituato a caricarmi da solo – e vedevo la squadra moscia… E dicevo dentro di me: ‘Ma sto sbagliando io? È il loro atteggiamento?’. Cacchio, secondo me siamo un po’ mosci… E poi facevamo partite incredibili. Poi questa cosa l’ho ritrovata al ritorno contro il Tottenham, all’andata contro il Napoli e spero di ritrovarla a Napoli. Per me erano mosci eh, ma poi hanno fatto vedere il contrario. Io quando non gioco il giorno dopo devo fare il recupero, anche quando sto in panchina perché do tutto quello che posso…”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Florenzi

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate