Flop Donnarumma! Tonali leader: le pagelle di Turchia-Italia

DiDavide Giovanzana

Mar 30, 2022

La Nazionale scesa in campo ieri era totalmente diversa da quella di Palermo: a guidare il centrocampo c’era il rossonero Sandro Tonali.

Donnarumma
Gazzetta 5: “Tre belle parate ma anche molte perplessità sui gol turchi: il primo gli passa sotto le gambe, il secondo in mischia. E quel rinvio su Unai…”
Tuttosport 5.5: “Un gol in mezzo alle gambe, un rinvio calciato contro Unai, diciamo che in questo periodo gli gira male”
Corriere dello Sport 5.5: “Dopo Palermo (e il Bernabeu) è ancora sotto choc e si vede. Under lo infila dopo appena 4 minuti, palla in mezzo alle gambe e gol subito”

-Leggi QUI anche le parole di Ibrahimovic dopo l’eliminazione da Qatar2022-

Tonali
Gazzetta 6.5: “C’è, cresce e si capisce che l’Italia un giorno sarà sua. Ora deve prendere in mano la squadra e dettare ritmo e manovra. Bello l’anticipo che lancia Raspadori al gol, ma anche un errore grave”
Tuttosport 6.5: “Gioca facile, sempre di prima e a testa alta. Viaggia sull’onda delle lodi guadagnate in campionato, si distrae una sola volta e per fortuna non paga dazio. Rapido di pensiero come quando innesca Raspadori per il gol”
Corriere dello Sport 7: “E’ il più ispirato e reattivo dentro la partenza piena di incertezze degli azzurri. Ha un passo superiore alla media. Aggiunge sostanza alla linea mediana”

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan