Malick Thiaw è alla sua prima convocazione con la Germania, l’allenatore Hans Flick vede una ragione specifica nella sua scelta.

La Serie A è ferma per lasciare spazio alle nazionali e ripartirà ad aprile, per il Milan sarà un mese di fuoco: in 16 giorni affronterà tre volte il Napoli di Spalletti, prima in campionato al Maradona e poi le due sfide valide per un posto in semifinale di Champions League. La sosta arriva nel momento giusto per la squadra di Pioli, in particolare per alcuni giocatori che devono ritrovarsi.
ULTIME NOTIZIE MILAN – SALA SUL NUOVO STADIO: “DEVONO DIRCI SE C’è UN PROGETTO, CON SCARONI…”
Uno su tutti è Malick Thiaw che ha impressionato all’inizio mentre contro Fiorentina e Udinese è stato meno attento. L’impatto prorompente in Serie A però gli è vaso la prima convocazione con la nazionale maggiore della Germania, il ct Hans Flick ha deciso di puntare su di lui per gli impegni con Perù e Belgio
Thiaw, classe 2001, deve fare tesoro di ogni opportunità e Flick ha spiegato il motivo per cui ha deciso di chiamarlo. In conferenza ha dichiarato: “Per noi è importante presentare una buona squadra in vista dell’europeo di casa, e per questo abbiamo bisogno di alternative. Dobbiamo cercare alternative e dare loro il tempo di crescere“.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!