F. Roma: “Il Milan ha la qualità per vincere l’Europa League: 3 giocatori spiccano”

I più letti

L’ex portiere del Milan Flavio Roma ha dichiarato come la rosa di Stefano Pioli abbia tutte le carte in regola per vincere l’Europa League

Flavio Roma, ex portiere del Milan, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb delle concrete possibilità di vittoria dell’Europa League da parte dei rossoneri. L’ex calciatore ha esaltato le qualità della rosa di Stefano Pioli vedendola come favorita nel derby italiano di coppa con la Roma, aggiungendo che sarebbe potuta essere anche in corsa per lo scudetto se non fosse stato per la grande stagione dell’Inter.

Le dichiarazioni

Roma ha parlato della grande stagione del Milan e del grande cammino che può fare in Europa arrivando fino al traguardo finale: “Il Milan me lo aspettavo così, conoscendolo un po’ da dentro, la classifica ci sta ed è giustissima. Anche se l’Inter è un po’ troppo forte, sennò poteva anche lottare per lo scudetto. Può vincere la coppa, ha le qualità mentali e morali e tecniche, con un Leao com’è oggi, Maignan, lo stesso Theo e non voglio nominarli tutti ma il 90% è ad un livello tale da poter vincere la competizione. Non sarà facile contro la Roma, ora in salute con De Rossi e tranquilla mentalmente nell’esprimersi, ma il Milan è nella stessa situazione. Sarà un bella partita, ma vedo favoriti i rossoneri“.

Ultime news

Notizie correlate