Fissato il momento della firma di Marco Sportiello con il Milan

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

L’approdo di Marco Sportiello al Milan come vice-Maignan dalla stagione 2022/2023 non è più un segreto. Gli uomini di mercato rossoneri hanno già trovato l’accordo totale con l’entourage del portiere dell’Atalanta il cui contratto con gli orobici scadrà alla fine dell’annata calcistica in corso. Calciomercato.com ha scritto sul suo sito il mese in cui avverrà la firma sull’accordo contrattuale con il Milan.

 

 

LEGGI QUI ARRIVA LA CONFERMA: FATTA PER SPORTIELLO! SARà UN GIOCATORE DEL MILAN

L’arrivo di Sportiello al Milan presuppone il conseguente non rinnovo del contratto dell’attuale vice-Maignan, Ciprian Tatarusanu, che scadrà, anche per lui, il 30 giugno 2023. Il classe ’92, attualmente in forza all’Atalanta, essendo in scadenza di contratto potrà apporre la firma ufficiale sull’accordo con i rossoneri nel mese di febbraio.

La scelta di Paolo Maldini e Frederic Massara di puntare su Sportiello come nuovo secondo portiere del Milan è dovuta all’esigenza di avere un portiere più giovane dietro l’inamovibile francese rispetto ai 37 anni del rumeno, il quale ha comunque offerto buone prestazioni in sostituzione del titolarissimo infortunato.

Marco Sportiello vanta molte stagioni da estremo difensore titolare di club di medio livello come l’Atalanta, la Fiorentina e il Frosinone, prima di tornare a Bergamo nei neroazzurri in cui è cresciuto, per occupare il ruolo di secondo portiere di affidabilità ritagliandosi spazio nel corso delle ultime 4 stagioni.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

marco sportiello

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate