Fiorentina-Milan, i voti sui giornali: Flop Thiaw, si salva Theo

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Dopo la partita Fiorentina-Milan, vinta dai padroni di casa per 2-1, ecco i voti dei principali quotidiani sportivi nazionali su alcuni giocatori rossoneri, autori ieri sera di una prova opaca.

ULTIME NOTIZIE MILAN – BENNACER STRIGLIA IL MILAN: ATTEGGIAMENTO SBAGLIATO! CI RIFAREMO –

Tuttosport boccia pesantemente la prestazione di Fikayo Tomori (4.5): “Inizia con diversi errori, si riscatta salvando sulla linea il sinistro di Bonaventura. Nella ripresa l’affanno diventa patatrac, con il rigore provocato e la mancata chiusura su Dodo”.

Per la Gazzetta dello Sport il peggiore è invece Malick Thiaw, anche lui valutato con 4.5 con questo giudizio: “Nella prima ora, lezione di Cabral, che si muove tanto e bene: Malick lo prende poco e sbaglia in possesso, Poi arriva il supplente Jovic e fa il 2-0 con un gran movimento. Tornato sulla terra”. Il migliore tra i rossoneri in campo, per il quotidiano, è Mike Maignan (7).

Theo Hernandez, grazie al gol, è l’unico giocatore di movimento del Milan ad essere giudicato sufficiente da tutti e 3 i principali quotidiani sportivi. Il Corriere dello Sport commenta così la sua partita, da 6 in pagella: “Un tempo solo a preoccuparsi di Ikonè, nella ripresa quando il Milan va sotto diventa come al solito un attaccante aggiunto. Ultimo ad arrendersi, segna un gol bellissimo”.

Nonostante il risultato di Fiorentina-Milan, nemmeno Giroud colleziona brutti voti: è insufficiente solo per la Gazzetta (5.5).

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Thiaw
photocredit: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate