Messaggi dei tifosi del Milan al fratello di Barone: “Forza Fiorentina, speriamo in una sconfitta”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato il 21-11-2000. Laureando in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo all'Università Cattolica del sacro cuore di Milano. Redattore di Radio Rossonera, innamorato del Milan e dello sport in generale.

I tifosi del Milan si schierano con la Fiorentina, questo ha raccontato il fratello di Joe Barone: inondato di messaggi

Arriva a sorpresa la rivelazione di Giovanni Barone, fratello di Joe, direttore generale della Fiorentina scomparso lo scorso 19 marzo: i tifosi del Milan questa volta supporteranno la squadra di Italiano. Domani sera si terrà la sfida tra Fiorentina-Milan, la curva Fiesole è pronta ad omaggiare Joe Barone, ma non sarà sola: per questa volta sarà sostenuta anche da molti tifosi del Milan.

Inondato di messaggi di tifosi del Milan

Giovanni Barone ha rilasciato un’intervista a LaPresse: i tifosi rossoneri faranno il tifo contro il Milan.

Nel ricordo di Joe: “Se domani la Fiorentina sarà trascinata dal ricordo di Joe Barone? Sì, giocare in casa è sempre come giocare con un giocatore in più, domani lo sarà ancor di più”.

Il ringraziamento alla Fiesole: “Sarà dura, la guarderemo in tv. Noi tre fratelli la guarderemo a casa mia assieme. Mi dispiace non poter essere là per vedere quello che hanno fatto, come famiglia siamo molto molto grati alla curva Fiesole per quello che hanno fatto. Joe era il più carismatico dei fratelli, il più giocherellone, è mancato facendo quello che gli piaceva fare”.

Il sostegno dei tifosi rossoneri: Siamo inondati di messaggi di tifosi del Milan che vogliono che la Fiorentina vinca. Arrivano messaggi di persone che non conosciamo e scrivono: questa è l’unica volta che spero che la mia squadra perda“.

Ultime news

Notizie correlate