Manca sempre meno al ritorno in campo del Milan dopo la vittoria ai danni dell’Atalanta. I rossoneri si preparano ad una settimana piena di impegni, che si aprirà questa sera alle ore 20:45 col match allo stadio Artemio Franchi. Di seguito la probabile formazione del Milan contro la Fiorentina, partita valevole per la 25esima giornata di Serie A.

ULTIME NOTIZIE MILAN – CALCIOMERCATO MILAN-DALLA PREMIER IL NOME PER LA MEDIANA –
In difesa Mike Maignan sarà assistito dai soliti 3: confermatissimi infatti Kalulu come braccetto di destra, Tomori a sinistra e Thiaw al centro. Unico ballottaggio ancora da sciogliere definitivamente è quello per la fascia destra, dove un Messias reduce dal gol contro la Dea sembra in leggero vantaggio sia su Saelemaekers che sul recuperato Calabria. In mezzo al campo la certezza è Sandro Tonali, mentre al suo fianco dovrebbe tornare Bennacer. Probabile però che Pioli decida di gestire il minutaggio dell’algerino in vista del Tottenham, con Pobega o Vranckx pronti a subentrare nella ripresa data la squalifica di Krunic.
A sinistra confermatissimo Theo Hernandez, tornato al massimo della forma fisica e mentale. Sulla trequarti rivoluzione quasi necessaria: viste le assenze di Leao e Diaz, dal 1′ toccherà a De Ketelaere e Rebic. Entrambi sono chiamati a dare una svolta alla propria stagione tra prestazioni opache e problemi fisici vari. Davanti, come unica punta, spazio ancora a Giroud, con Ibrahimovic e Origi dalla panchina. Unici assenti dunque Leao, Krunic e Brahim Diaz.
MILAN (3-4-2-1, all. Stefano Pioli)
Maignan
Kalulu, Thiaw, Tomori
Messias, Tonali, Bennacer, Theo Hernandez
De Ketelaere, Rebic
Giroud
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!