Verso Fiorentina-Milan: quando tornano i rossoneri dalle nazionali

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il Milan prepara la sfida alla Fiorentina a mezzo servizio: le date dei rientri a Milanello dei nazionali rossoneri

Chi oggi, chi a metà settimana: Stefano Pioli potrà contare su alcuni dei calciatori chiave del suo Milan solo per alcuni giorni in vista del match di Firenze contro la Fiorentina di sabato sera. Tanti i rossoneri impegnati nelle rispettive nazionali, ma alcuni faranno ritorno alla base già da oggi. Le ultime da Sky Sport.

Gli aggiornamenti da Baiocchini

Intervenuto in diretta, l’inviato Manuele Baiocchini da Milanello ha aggiornato sulla questione rientri:Oggi torneranno alcuni dei nazionali impegnati in questi giorni, come ad esempio Leao e Bennacer. I due sono stati lasciati in anticipo dalle rispettive nazionali. Per quanto riguarda gli altri, i francesi giocheranno domani e con Reijnders e Okafor torneranno a Milanello solamente mercoledì“.

Il sito di Sky Sport, invece, segna anche che i due americani Pulisic e Musah torneranno a disposizione nelle prossime ore dopo la vittoria della Nations League. Per Simon Kjaer, invece, dipenderà dalle sue condizioni.

AGGIORNAMENTO

La stessa fonte corregge e riferisce che Rafa Leao ha avuto un giorno di riposo in più e tornerà a Milanello solo domani.

Ultime news

Notizie correlate