Fiorentina-Milan, Maresca senza errori per la stampa: “Gialli tutti giusti”

I più letti

Fabio Maresca, arbitro di Fiorentina-Milan è stato promosso da La gazzetta dello Sport e da Il Corriere dello Sport, la moviola dei due quotidiani

La Gazzetta dello Sport Il Corriere dello Sport hanno analizzato la prestazione arbitrale di Fabio Maresca in Fiorentina-Milan nella consueta moviola. La partita non è stata caratterizzata da episodi eclatanti e non si è mai dovuto ricorrere all’intervento del VAR. I due quotidiani promuovono il direttore di gara.

Qualche ammonito e poco altro

Fiorentina-Milan è stata una partita spettacolare e piena di ribaltamenti di fronte, ma fortunatamente corretta e priva di episodi arbitrali eclatanti. La Gazzetta dello Sport e Il Corriere dello Sport hanno dato a Fabio Maresca, arbitro designato per il match, rispettivamente 6.5 e 6. Questa la moviola: “Cinque cartellini estratti correttamente, giusto anche annullare il gol di Pulisic per fuorigioco su assist di Musah”. Il Corsport aggiunge: “Partita con molta conversazione coi tecnici, non ci sono errori sui goal segnati e sul goal non concesso, corretto non dare il rigore alla Fiorentina, perché il braccio di Tomori era attaccato al corpo.” Da sottolineare come anche il VAR sia stato del tutto inoperoso e non sia mai dovuto intervenire.

 

Ultime news

Notizie correlate