Fiorentina-Milan, Kjaer OUT: il motivo e un convocato a sorpresa

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Simon Kjaer fuori dai convocati del Milan per la trasferta contro la Fiorentina: Stefano Pioli valuta un altro difensore per la panchina

Il Milan si prepara alla trasferta di Firenze nei pochi giorni a disposizione con la rosa a pieno regime: chi giocherà contro la Fiorentina? Ancora presto per dirlo, ma sulla difesa i conti sono presto fatti, anche in virtù della notizia di questa mattina.

Un convocato a sorpesa?

Intervenuto in diretta a Sky Sport, l’inviato Peppe Di Stefano comunica che Simon Kjaer salterà la partita di sabato a scopo precauzionale. Al suo posto, Pioli starebbe valutando di portare Davide Bartesaghi o Jan-Carlo Simic. Considerando anche la squalifica di Theo Hernandez dopo il giallo ricevuto per l’esultanza a Verona, la difesa sarà verosimilmente composta da Calabria, Tomori, Gabbia e Florenzi e coperta da Mike Maignan. 

Il giornalista, da Milanello, ha parlato così: “Credo che vedremo il Milan migliore. Dico credo perché fino ad oggi Pioli non ha provato nulla. Allenamento sarà nel pomeriggio, quando dovrebbe smettere di piovere”. Sabato, in campo al Franchi si andrà alle 20.45.

Ultime news

Notizie correlate