Fiorentina-Milan, Gabbia: ” Gara importante. Abbiamo un obiettivo chiaro”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

A pochi minuti dal calcio d’inizio della sfida di Serie A tra Fiorentina e Milan, Matteo Gabbia ha presentato la sfida

Alla ripresa dopo la sosta per le nazionali, il Milan di Stefano Pioli è ospite della Fiorentina di Vincenzo Italiano allo stadio Artemio Franchi di Firenze. I rossoneri cercano la vittoria per dare continuità alle ultime tre vittorie consecutive contro Lazio, Empoli e Verona. I tre punti, inoltre, andrebbero a consolidare il secondo posto in classifica. A pochi minuti dal calcio d’inizio della sfida tra Fiorentina e Milan, Matteo Gabbia ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di DAZN.

Le parole di Matteo Gabbia

Sull’importanza del match e sullo stato di forma: “Sicuramente è una gara importante. Veniamo da un buon momento, lo sappiamo. Il nostro obiettivo deve essere quello di farlo durare il più a lungo possibile. È su questo che abbiamo spinto in queste due settimane di lavoro. Per questo motivo la partita di stasera è importante per noi, per la nostra stagione e per la voglia e l’ambizione che abbiamo di fare bene quest’anno”.

 

Ultime news

Notizie correlate