Milan, la probabile formazione della Fiorentina: le scelte di Italiano

I più letti

La formazione della Fiorentina che affronterà il Milan sembra essere delineata, l’allenamento della vigilia scioglierà gli ultimi dubbi

Alla vigilia di Fiorentina-Milan la formazione dei padroni di casa sembra avere ormai pochi punti interrogativi. Le scelte dei due allenatori dovrebbero essere confermate, considerati anche infortuni e squalifiche da una parte e dell’altra. Per la Viola sarà una partita speciale: sarà la prima gara dopo la scomparsa di Joe Barone e i ragazzi di Italiano avranno una motivazione in più a prescindere da chi scenderà in campo.

Le probabili scelte viola

La formazione titolare della Fiorentina contro il Milan sarà definita dopo l’ultimo allenamento odierno in cui verranno decisi gli ultimi ballottaggi. Italiano dovrà fare a meno dello squalificato Bonaventura: al suo posto sulla trequarti si giocano una maglia da titolare Beltran e Barak, dove l’ex River Plate è favorito. Nico Gonzalez dovrebbe partire dal 1′, nonostante abbia riscontrato qualche problema fisico di ritorno dagli impegni con l’Argentina.

Ecco l’intera formazione titolare della Fiorentina:

Terracciano;
Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi;
Arthur, Mandragora;
Gonzalez, Beltran, Sottil;
Belotti.

Ultime news

Notizie correlate