Fiorentina-Milan, dove vederla in TV: Sky o DAZN?

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

In vista del match tra Fiorentina e Milan in programma sabato sera, ecco tutte le informazioni su dove vedere la partita in televisione

Manca sempre meno a Fiorentina-Milan, intrigante sfida del sabato pasquale in programma allo stadio Artemio Franchi alle ore 20.45. In vista del match tra Fiorentina e Milan in programma sabato sera, ecco tutte le informazioni su dove vedere la partita in televisione e su chi farà la telecronaca.

Dove vedere la partita in TV e chi farà la telecronaca

Fiorentina-Milan sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart TV di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

L’anticipo della 30esima giornata sarà inoltre trasmesso in diretta da Sky su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà disponibile anche tramite l’app DAZN presente sul decoder Sky Q.

Attraverso DAZN e Sky Go, gli utenti potranno vedere Fiorentina-Milan anche sui vari dispositivi mobili (smartphone, tablet, iPhone e iPad) e sul proprio pc o notebook. Se in quest’ultima ipotesi basterà collegarsi con il sito ufficiale delle due piattaforme, nella prima occorrerà fare il download delle rispettive app per sistemi iOS e Android.

Su DAZN, la telecronaca del match sarà a cura di Stefano Borghi col commento tecnico di Fabio Bazzani, mentre per quanto riguarda Sky la prima voce sarà Maurizio Compagnoni, con Luca Marchegiani al suo fianco.

Ultime news

Notizie correlate