Fiorentina-Milan, Di Stefano: “Squadra in pista, volo in ritardo”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Problema tecnico per il Milan a Malpensa: a Firenze per la sfida alla Fiorentina con il volo in ritardo

Il Milan parte in ritardo per Firenze, prima di affrontare la Fiorentina: la partenza dall’aeroporto di Malpensa (inizialmente prevista per le 18.30) è stata ritardata. Lo comunica Peppe Di Stefano, inviato a Casa Milan per Sky Sport. Di seguito, quanto riferito dal giornalista spesso vicino alle vicende rossonere.

Squadra in pista

“Da quanto abbiamo appreso c’è stato un piccolissimo problema tecnico, probabilmente un ritardo degli slot aerei e la squadra è ancora a Malpensa. La squadra è in pista in attesa dell’ok per ripartire. Parliamo di piccoli dettagli che credo stiano risolvendo, quindi assolutamente nulla di allarmante. Banalmente, la squadra partirà con un breve ritardo”.

Si era deciso, riferisce il sito di Sky Sport, di andare in aereo e non in treno per evitare il traffico del weekend pasquale.

Ultime news

Notizie correlate