Fiorentina, Lecce, Sassuolo e Inter: dove vedere il Milan tra Sky e DAZN

I più letti

Le prossime gare saranno decisive per il Milan e il suo percorso in campionato: Sky e DAZN, la programmazione televisiva per seguire i rossoneri

Sarà un finale di stagione ricco di impegni per il Milan, c’è la programmazione televisiva per i prossimi impegni con Sky e DAZN a contendersi i diritti. La Lega Serie A ha da poco reso noto il programma di anticipi e posticipi fino alla 33^ giornata, quella del derby della Madonnina. Il Milan affronterà nell’ordine Fiorentina, Lecce, Sassuolo e Inter appunto: sarà trasmesso anche su Sky, DAZN protagonista.

Date, orari e dove vedere le gare dei rossoneri

La prima di questo filotto di quattro gare sarà l’anticipo serale delle 20:45 di sabato 30 marzo contro la Fiorentina: sia Sky che DAZN trasmetteranno l’evento. La 31^ giornata fissata per la prima settimana di aprile vedrà il Milan ospitare il Lecce a San Siro sabato 6 alle ore 15 e sarà un esclusiva di DAZN. Stesso destino per Sassuolo-Milan di domenica 14 aprile, sempre alle ore 15. Il primo derby di Milano delle storia a giocarsi di lunedì, il 22 aprile alle 20:45, sarà trasmesso esclusivamente su DAZN.

Ultime news

Notizie correlate