Fiorentina, Kouamé: “Leao è il migliore, Bonaventura mi prende sempre in giro…”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Christian Kouamé è una delle rivelazioni della Fiorentina e di tutta la Serie A. La squadra di Vincenzo Italiano sta vivendo un momento difficile, specialmente con i suoi due centravanti titolari Jovic e Cabral. L’attaccante ex Genoa sembrava essere sul punto di lasciare il capoluogo toscano, ma Italiano ha voluto tenerlo a tutti i costi. Sperimentandolo su tutti i fronti dell’attacco, sia centralmente che sugli esterni, l’allenatore sta riuscendo ad ottenere molto dal ragazzo. Christian Kouamé ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN. Tra i tanti temi toccati, l’attaccante ha parlato del suo rapporto con Bonaventura, ex giocatore del Milan, e di quello che secondo lui è il milgior giocatore della Serie A.

– Leggi QUI il focus sulla giornata 9 di Liga, con il Clasico tra Real Madrid e Barcellona e non solo –

Le parole: “Per me Leao è stato il migliore nella scorsa stagione, ha fatto un campionato straordinario. Il miglior giocatore della Fiorentina è Bonaventura, con lui scherzo molto, mi prende in giro spesso dicendo che prima giocava al Milan e ora con Kouame (ride, ndr). Io ho giocato nel settore giovanile dell’Inter, erano tutti molto bravi e con quei giocatori nessuno avrebbe scommesso su di me, non avrei mai pensato che sarei arrivato così velocemente in Serie A

 

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate