Fiorentina, COMUNICATO UFFICIALE: “L’Inter deve scusarsi”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Nonostante il risultato del match possa lasciar intendere il contrario, non è stato per nulla un Fiorentina-Inter memorabile. Tra errori arbitrali, episodi vergognosi sugli spalti del Franchi e battibecchi anche in tribuna, il match tra i viola e i nerazzurri è destinato a far parlare di sé per diversi giorni. Secondo quanto riportato dall’ANSA, dopo il fischio finale gli animi si sono scaldati in tribuna e negli spogliatoi.

LEGGI QUI ANCHE   -SACCHI: “HO RIVISTO IL MILAN COLLETTIVO, MA C’E’ UN ASPETTO DA CURARE”-

(ANSA) – FIRENZE, 22 OTT – Finale di partita molto agitato, pare, anche quando l’arbitro Valeri ha mandato definitivamente negli spogliatoi le squadre. Secondo quanto riportato da alcuni dirigenti dell’Inter, il presidente della Fiorentina Rocco Commisso si sarebbe scagliato contro la porta degli spogliatoi, dove ci sarebbe stato anche un alterco tra i presenti. Situazione smentita categoricamente dalla Fiorentina, interpellata sull’accaduto, con la società viola che ha sottolineato che non è assolutamente avvenuto niente di quanto era circolato in precedenza e non c’è stato nessun intervento da parte del presidente Rocco Commisso o altro dirigente.

LEGGI QUI ANCHE   -MILAN-MONZA, LE PAGELLE SUI GIORNALI: BOCCIATO DE KETELAERE, COSI’ NON VA-

Ci ha pensato direttamente la Fiorentina stessa a rispondere alle accuse dei dirigenti nerazzurri, prendendo posizione con un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito: “ACF Fiorentina smentisce categoricamente tutte le voci che attribuiscono al Presidente Commisso o ad altri Dirigenti viola comportamenti violenti avvenuti al termine della gara. Il Presidente Commisso alla fine della partita è semplicemente sceso all’interno degli spogliatoi della Fiorentina per complimentarsi con il Mister ed i ragazzi per l’ottima prestazione. Il Presidente Rocco Commisso aspetta le scuse ufficiali da parte dell’Inter e del suo presidente Steven Zhang e di chi ha messo in giro queste notizie false, ristabilendo al più presto la verità“.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Rocco Commisso

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate