FOTO – Incredibile Fiorentina: l’arbitro assegna il gol con la GLT, il VAR smentisce

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Ha dell’incredibile quanto successo nella sfida tra Fiorentina e Braga, valida per il ritorno degli spareggi di Conference League. La Fiorentina approcciava alla partita con un ampio margine di sicurezza, frutto del nettissimo 4-0 ottenuto la scorsa settimana in Portogallo firmato dalle due doppiette di Jovic e Cabral. Proprio l’attaccante brasiliano è finito oggi al centro di una vicenda assolutamente peculiare. Sul parziale di 2-1 per gli ospiti, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, Cabral si tuffa di voglio su un cross di Bonaventura e indirizza il pallone verso la porta. Il portiere dei portoghesi ci arriva, e manda la palla contro il palo e poi fuori. Dopo un attimo di attesa, però, l’orologio del direttore di gara vibra, segnalando grazie alla gol line technology la rete della Fiorentina.

LEGGI QUI ANCHE – VIDEO, TIFOSO DEL PSV AGGREDISCE IL PORTIERE DEL SIVIGLIA –

Dopo i festeggiamenti di rito, l’arbitro ha però fatto attendere prima della ripresa del gioco. Un lungo consuto VAR ha portato il direttore di gara ad andare al monitor a rivedere l’accaduto, forse sospettando un malfunzionamento nella tecnologia. Dopo revisione la rete di Cabral è stata annullata. Poco male per la viola, in grado comunque di ribaltare il risultato e di vincere 3-2 anche questa sfida di ritorno. Il gol della decisiva vittoria della Fiorentina, ironia della sorte, l’ha realizzata proprio Cabral.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate