Ha dell’incredibile quanto successo nella sfida tra Fiorentina e Braga, valida per il ritorno degli spareggi di Conference League. La Fiorentina approcciava alla partita con un ampio margine di sicurezza, frutto del nettissimo 4-0 ottenuto la scorsa settimana in Portogallo firmato dalle due doppiette di Jovic e Cabral. Proprio l’attaccante brasiliano è finito oggi al centro di una vicenda assolutamente peculiare. Sul parziale di 2-1 per gli ospiti, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, Cabral si tuffa di voglio su un cross di Bonaventura e indirizza il pallone verso la porta. Il portiere dei portoghesi ci arriva, e manda la palla contro il palo e poi fuori. Dopo un attimo di attesa, però, l’orologio del direttore di gara vibra, segnalando grazie alla gol line technology la rete della Fiorentina.

LEGGI QUI ANCHE – VIDEO, TIFOSO DEL PSV AGGREDISCE IL PORTIERE DEL SIVIGLIA –
Dopo i festeggiamenti di rito, l’arbitro ha però fatto attendere prima della ripresa del gioco. Un lungo consuto VAR ha portato il direttore di gara ad andare al monitor a rivedere l’accaduto, forse sospettando un malfunzionamento nella tecnologia. Dopo revisione la rete di Cabral è stata annullata. Poco male per la viola, in grado comunque di ribaltare il risultato e di vincere 3-2 anche questa sfida di ritorno. Il gol della decisiva vittoria della Fiorentina, ironia della sorte, l’ha realizzata proprio Cabral.
…poi l'arbitro va al VAR e probabilmente ravvede un errore della tecnologia: per arbitro e VAR non supera completamente la linea, 'tolta' la gioia del gol a Cabral#FiorentinaBraga #UECL #DAZN pic.twitter.com/WggZfWw8rh
— DAZN Italia (@DAZN_IT) February 23, 2023
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!