Finali giovanili, i figli d’arte in campo: Ibrahimovic e Totti

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Nelle finali dei campionati giovanili TIM dall’Under 15 all’Under 18 organizzati dalla FIGC ci saranno in campo molti figli d’arte da Ibrahimovic a Totti passando per molti altri. Sono al via le varie partite che assegneranno i titoli di campione d’Italia delle categorie inferiori alla Primavera. Dall’11 giugno al 30 giugno protagonisti nelle Marche i migliori talenti U-18 del panorama calcistico italiano.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – VAR, ACCORDO TRA FIGC E DAZN: DISPONIBILI GLI AUDIO CON GLI ARBITRI

Le finali giovanili FIGC dei campionati Under 15, 16, 17 e 18 saranno di scena nella Regione Marche da domani al 30 giugno 2023 e tra i giocatori più attesi i figli d’arte Maximilian Ibrahimovic e Cristian Totti. Il figlio di Zlatan Ibrahimovic gioca nel Milan ed è un attaccante classe 2006 e ha giocato anche con il padre in una partitella di allenamento a Milanello in questa stagione. Il figlio di Francesco Totti è, invece, nato nel 2005 e anche lui è un attaccante come il padre, ovviamente milita nella Roma.

Maximilian Ibrahimovic e Cristian Totti sono solo 2 dei più attesi figli d’arte in campo nei prossimi giorni, ma la lista non si ferma qui. Nella Juventus ci sarà il classe 2006 Filippo Grosso, figlio dell’eroe di Germania 2006 Fabio e attuale allenatore del Frosinone neopromosso in Serie A. Nella Fiorentina giocherà Riccardo Italiano, classe 2007, centrocampista figlio dell’allenatore della prima squadra viola, ovvero Vincenzo Italiano. Infine, nel Milan agirà anche il figlio di Clarence Seedorf, Denzel Miguel Viana Seedorf, anno di nascita 2007 e di ruolo centrocampista.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate