ESCLUSIVA- Pellegatti: “Dybala il mio capriccio, vorrei un budget da 60/70 milioni”

Nel consueto appuntamento con Filo Rossonero, il giornalista Carlo Pellegatti ha risposto alle solite tre domande sui temi rossoneri del giorno, approfondendo le curiosità dei tifosi sulle necessità di mercato e sul budget del Milan.

BUDGET? LA PROPRIETÀ SMENTISCE | Filo Rossonero con Carlo Pellegatti – YouTube

C’è un nome imprescindibile in questa finestra di calciomercato?

Renato Sanches, perché può giocare da 10, o può sostituire Kessiè a centrocampo, è poliedrico. Può fare in una certa maniera il 10, ma poi la razionaità spiega che serve un difensore: i campionati si vincono con le grandi difese. Il mio capriccio potrebbe essere De Ketelaere o ancora peggio Dybala.

Leggi QUI –Galliani su Pessina: il Milan è interessato alla vicenda

Gazidis terminerà la sua avventura al Milan al termine del suo mandato?

“Non lo so, ma secondo me sì. Mi avevano detto che non sapevano se sarebbe rimasto, indipendentemente da Investcorp, Redbird e Elliott. Sono stati mesi impegnativi per lui, io credo di sì. Non so se il prossimo amministratore delegato sarà una emanazione di Elliott o lui, o di Redbird. Ci si dovrà mettere d’accordo.”

Qual è il budget del Milan?

“Innanzitutto, la proprietà ha smentito questa cosa del budget di 40/50 milioni. Poi 50 avrebbe un senso relativo, poi potresti anche comprare giocatori con il diritto o l’obbligo di riscatto, senza usufruire dei 40 o 50. Poi, ieri, sul pezzo scritto su “milannews” mi domandavo anche “ma conosciamo il budget dell’Atalanta? Del Bologna?” Perché si conosce solo il budget del Milan? Comunque è una cosa relativa ed anche smentita, magari sarà anche 40/50, però si potrebbe anche sforare da queste cifre, o arrivare a 51. Però non credo che ne spendano 90, però mi auguro che a 60/70 possano arrivare, ovvero le cifre spese l’anno scorso senza gli introiti della Champions e del campionato.”

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica 
QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan