ESCLUSIVA – Pellegatti: “Sanches e Botman potrebbero non essere sicuri”

pellegatti screen

Carlo Pellegatti, nel corso del consueto appuntamento con Filo Rossonero, ha risposto alle tre domande rivolte dai tifosi rossoneri ai microfoni di Radio Rossonera. Tra gli argomenti affrontati la formazione in vista del Sassuolo, mercato e cessione societaria.

Che formazione pensi possa schierare Pioli?

“Io penso che Pioli possa confermare la formazione delle ultime due uscite anche se il Sassuolo ha caratteristiche diverse rispetto ad Atalanta e Verona. In questo momento penso che a Pioli piaccia il modo di stare in campo della squadra. I sincronismi tra Krunic, Tonali e Kessie funzionano e a destra Saelemaekers da tanto rendimento. Però quello che piace a Pioli è che quando inserisce Bennacer, Messias e Rebic, la squadra acquisisce ulteriore qualità e pericolosità in attacco senza creare scompensi per la difesa. Proprio per questo penso che non toccherà la formazione anche se, in questo momento, Rabic mi sembra più in forma di Giroud”.

Ad oggi, qual è il nome davvero sicuro per il mercato del Milan?

“Il nome davvero sicuro è quello di Origi e penso che possa effettuare le visite mediche dopo la finale di Champions League del Liverpool contro il Real Madrid. Invece su Botman potrebbero esserci dei ripensamenti sul piano economico. Il ragionamento è semplice. Avendo 40 milioni di budget, si investono 30 sul difensore centrale avendo già Kalulu e Tomori e 10 sulla destra che è da potenziare? Oppure prendere un giocatore giovane e investire tanto sulla fascia destra cercando di trovare un Leao in quel ruolo. E anche Sanches potrebbe non essere sicuro”

Leggi QUI – Manuel Baiocchini sul mercato del Milan

Riguardo la cessione societaria, cosa non convince di Investcorp?

“Non so cosa non convinca. Sembra, da ambienti finanziari che facciano fatica a raccogliere la somma presso investitori o banche. Ecco perchè penso che in questo momento Investcorp sia più lontano”.

 

pellegatti screen

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan