Filippo Galli certo: “Milan può vincere l’Europa League, ecco perché”

I più letti

Si avvicina il doppio confronto con la Roma per il Milan in Europa League, l’ex Filippo Galli suona la carica: perché può vincerla e il ruolo cruciale di Stefano Pioli

Tutto il cuore Filippo Galli nelle sue dichiarazioni sul cammino del Milan in Europa League. I quarti saranno una sfida tutta italiana: con la nuova Roma di Daniele De Rossi non sarà semplice, ma per l’ex difensore l’obiettivo è la vittoria finale. Più di 200 presenze con la maglia del Milan, oggi responsabile dell’area metodologica del Parma, convinto dell’importanza dell’Europa League e delle possibilità dei rossoneri, ma solo a determinate condizioni. E in questo contesto sarà fondamentale il ruolo di Stefano Pioli.

Allenatore e squadra uniti, tutta la forza morale dei rossoneri

Pioli lotta per la riconferma, secondo Galli sarà decisivo il percorso in Europa, una vittoria importante permetterebbe al mister e ai rossoneri di rivalutare la stagione. Queste le sue parole parole nell’intervista alla Gazzetta dello Sport: “Il Milan può vincere l’Europa League. La squadra è con l’allenatore, Pioli riesce sempre a trovare le energie quando tutto sembra perduto. Questo gruppo ha una forza morale speciale”. L’11 aprile ci sarà l’andata dei quarti a San Siro, il 18 il ritorno all’Olimpico. Per Filippo Galli però la data da segnare è quella della finale alla Dublin Arena di Dublino.

Ultime news

Notizie correlate