Tomori fa 7 su 7, è infallibile nel quiz social del Milan

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Fikayo Tomori perfetto nel quiz social del Milan: indovina tutte le carriere dei compagni di squadra

Fikayo Tomori si è prestato per un quiz social pubblicato sul profilo Instagram del Milan, dove doveva indovinare tutti i trasferimenti dei compagni di squadra compreso l’allenatore Stefano Pioli. Il difensore inglese si è dimostrato infallibile centrando tutti i passaggi da squadra a squadra dei componenti della rosa rossonera. Mirante, Giroud, Jovic, Sportiello, Kjaer, se stesso e Stefano Pioli, preparazione perfetta in storia per il centrale.

INFORTUNI MILAN, QUANDO IN CAMPO KALULU E TOMORI? L’IPOTESI DI TUTTOSPORT

Tomori senza errori nel quiz social del Milan

Fikayo Tomori è stato protagonista del quiz social del Milan dedicato questa volta alla storia dei componenti della rosa rossonera. Il difensore centrale ha dimostrato di essere preparato a riguardo non sbagliando un nome. Davanti a se, Tomori aveva la carriera dei propri compagni di squadra riassunta con gli stemmi delle squadre in cui hanno militato. Il primo nome indovinato è quello del terzo portiere Antonio Mirante. Nessun problema su riconoscere la carriera di Olivier Giroud. Qualche problema, invece, nel terzo quiz che era riferito a Luka Jovic. Il dubbio era sulla stemma del Benfica, infatti Tomori l’ex Chelsea non ricordava che il serbo è passato dal club portoghese.

IL MILAN SORRIDE VERSO RENNES: TORNANO KALULU, TOMORI E BENNACER

Tomori stenta sui trasferimenti di Pioli

Tomori ha proseguito il quiz social proposto dal Milan e pubblicato sugli account social del club titubando un po’ nel riconoscere la carriera di Marco Sportiello, ma riuscendo poi ha individuare il nome del portiere ex Fiorentina. Poi la sorpresa per Fikayo Tomori, una lunga serie di loghi di squadre di calcio e la difficoltà del numero 23 rossonero, poi si accende una lampadina che riconduce al mister Stefano Pioli e la risata del difensore. Successivamente, è bastato un secondo per riconoscere la sua stessa carriera . Infine, per concludere è stato proposto il percorso e i trasferimenti squadra per squadra di Simon Kjaer. Il quiz è stato reso pubblico dal Milan nella giornata in cui lui insieme ai compagni di reparto Pierre Kalulu e il capitano Davide Calabria si sono riuniti al gruppo nell’allenamento diretto da Stefano Pioli. Atteso a breve il ritorno in campo di Fikayo Tomori.

Ultime news

Notizie correlate