Fikayo Tomori in occasione della partita di sabato scorso contro la Roma ha siglato la sue 100 presenze con il Milan. Nell’allenamento di oggi a Milanello il difensore inglese ha ricevuto un riconoscimento direttamente dal direttore dell’area tecnica del club Paolo Maldini. Il numero 23 dei rossoneri ha rilasciato qualche parola a caldo dopo la consegna del premio davanti a tutti i compagni di squadra.

Fikayo Tomori è stato premiato dal direttore dell’area tecnica del Milan Paolo Maldini per aver raggiunto le 100 presenze con il Milan nell’ultima gara giocata sabato all’Olimpico contro la Roma. La consegna di una medaglia di riconoscimento è arrivata oggi a Milanello nel corso dell’allenamento di rifinitura della squadra guidata da Stefano Pioli in vista di Milan – Cremonese.
Nel video diffuso da AC Milan sui propri canali social viene ripreso il momento della consegna con le parole di Paolo Maldini e di Fikayo Tomori. Il dt del club rossonero Maldini ed ex collega di ruolo dell’inglese ha così commentato la consegna del premio: “Ragazzi siamo qua per festeggiare il nostro Fikayo per le sue 100 presenze nel Milan. Siamo molto contenti, questo è il primo di tanti grandi traguardi che potrai ottenere con la maglia rossonera. Bravo Fik!”.
Tomori ha risposto brevemente alle parole di Maldini dopo aver ricevuto da lui il riconoscimento. Queste le parole del centrale del Milan: “Grazie a tutti per le 100 presenze con il Milan, speriamo di finire la stagione nel modo giusto”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!