Poco dopo la splendida partita tra Napoli e Milan di domenica sera, ha fatto il giro del web il gesto di Matteo Politano verso i tifosi del Milan (QUI la foto), che lo insultavano con qualche coro. In particolare, nel corso del 35′ di gioco, sul punteggio di 2-0 in favore dei rossoneri, Giroud ha commesso fallo sul giocatore azzurro. L’entrata è anche costata un cartellino giallo all’attaccante francese.

L’esterno del Napoli, con un passato all’Inter, è rimasto per qualche secondo a terra e i tifosi del Milan hanno iniziato a dedicargli cori non esattamente amichevoli. In risposta alla curva del Milan, Politano ha fatto un brutto gesto verso i supporters rossoneri. Prontamente notato da chi era allo stadio e non solo.
Infatti, è notizia di oggi, riportata dall’ANSA, che la procura FIGC ha aperto un fascicolo d’indagine a tal proposito. Analizzando il filmato, si potrebbe andare verso una sanzione nei confronti di Politano. Il giocatore verrà ascoltato e che rischia da una semplice ammenda economica a una squalifica.
ULTIME NOTIZIE MILAN – NAPOLI, ESPLODE LA PROTESTA TRA I TIFOSI: “PERCHÉ LORO SI E NOI NO?”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!