Al Festival della Serie A cala il gelo, Sacchi e Capello: “Devi farmelo capire”

I più letti

Intervenuti al Festival della Serie A, Sacchi e Capello sono stati i protagonisti di un diverbio che ha fatto calare il gelo in sala

Nel corso della prima edizione del Festival della Serie A sono intervenuti Arrigo Sacchi, Fabio Capello e Claudio Ranieri in un’intervista collettiva mediata da Fabio Caressa. Nel corso del confronto tra questi grandissimi allenatori che hanno scritto pagine indelebili del calcio nazionale e internazionale, c’è stato anche spazio per un acceso scambio di idee. Protagonisti gli ex Milan Sacchi e Capello, i due non hanno mai goduto di stima reciproca e questa ne è stata l’ennesima prova.

“Mi spiegasse cosa vuol dire…”

Non è la prima volta che Arrigo Sacchi parla di tattici e strateghi, aveva fatto lo stesso pochi giorni fa riferendosi al nuovo tecnico del Milan, Paulo Fonseca. Adesso torna sull’argomento affermando che in ogni ambito, anche al di fuori del contesto calcistico, ma anche nelle aziende: “La maggior parte sono gestite da tattici, pochi strateghi”. Pronta la risposta pungente di Capello: “Se mi spiegasse cosa vuol dire stratega e tattico sarei contento”. Gelo in sala, poi una risata generale per smorzare l’imbarazzo.

Ultime news

Notizie correlate