Festa Scudetto, come si svolgerebbe in caso di vittoria del Milan

Si avvicina l’ultima giornata di campionato e il Milan, impegnato a Sassuolo, avrà due risultati utili su 3. Con un pareggio o una vittoria la società rossonera festeggerebbe la vittoria dello Scudetto e il Corriere dello Sport ha spiegato come sarà l’organizzazione della festa in caso di vittoria del campionato:

Il Milan come prevedibile svolgerà la premiazione al Mapei Stadium con la presenza del presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini. A premiazione terminata i rossoneri faranno rientro a Milano e, considerata la presenza dei tifosi dell’Inter a San Siro, la squadra andrà a festeggiare con i propri tifosi con un giro scoperto in pullman scoperto in Duomo. Al momento però il programma è ancora ipotetico, come il titolo di Campione d’Italia.

LEGGI QUI: Milan, Theo Hernandez: il gol contro l’Atalanta è da record

Photocredit: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Gianmarco Baraldo

Sono Gianmarco Baraldo, Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione a Ferrara. Scrivo per Radio Rossonera, Football News 24. Telecronache presso LaCasaDiC, network di Gianluca Di Marzio. Amo il calcio e lo sport, la mia più grande passione è la Telecronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan