“Forza Milan!”: in coro due nuove speciali tifose rossonere

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Chiara Ferragni ed Elodie a San Siro per Milan-Juventus: i loro video-saluto esaltano i tifosi rossoneri

Presente anche a Milan-Hellas Verona, la famiglia Ferragni-Lucia si è ripresentata a San Siro anche domenica, in occasione del big match contro la Juventus. Al gran completo, perché con Fedez e Chiara allo stadio c’erano anche Leone (5 anni) e Vittoria (2), come testimoniato dai maxischermi che li hanno proiettati davanti al grande pubblico. L’influencer regina della moda ha attirato l’attenzione dei tifosi rossoneri per il video pubblicato direttamente dai canali ufficiali del Milan. Lo stesso che ha riportato anche le (poche) parole della cantante Elodie, anche lei in tribuna a Milan-Juventus.

MILAN A CENA CON OFF-WHITE: FEDEZ, LAZZA E… MIA KHALIFA

Il saluto di Chiara e la 10

Non a caso, la divisa indossata da Ferragni per l’occasione è la terza, quella che AC Milan ha elevato a simbolo di inclusività, mettendo l’accento su importanti tematiche sociali, sempre a cuore alla fashion blogger. Chiara ne ha ovviamente indossata una con stampato il suo nome sul retro, e in questo caso ha scelto come numero il 10. La stessa maglia è stata indossata contro il Verona dalla figlia Vittoria, quando ha accompagnato papà e fratello alla partita, un modello da bambino completato dai pantaloncini coordinati. Questa volta, cappellino con visiera abbinato per Chiara Ferragni, che sfoggia con orgoglio lo stemma del Milan e sui social lascia un messaggio ai tifosi. Come detto, lo stesso è stato pubblicato proprio dai canali social del club: “Un saluto e un bacio a tutti i tifosi del Milan, le parole di Ferragni.

(VIDEO) LAZZA SHOW A NAPOLI: IL CANTANTE RISPONDE AGLI SFOTTÒ DEI TIFOSI PARTENOPEI

Elodie tra Leotta, Iannone e… Roma?

Contemporaneamente, a Milano per il big match poi vinto dai bianconeri di Allegri anche la cantante Elodie, che ha scattato foto e video dallo stadio non solo alla partita. Infatti, alcuni tifosi e followers sono stati colpiti dagli scatti insieme alla giornalista di DAZN Diletta Leotta e al campione di Moto GP Andrea Iannone. L’artista, così come l’influencer milanese, ha scelto di supportare i rossoneri condividendo un breve filmato in cui, esclama: “Sono qui a San Siro per Milan-Juventus. Daje tutta. Forza Milan!”.

Tuttavia, a far “discutere”, una dichiarazione di qualche mese fa, nel periodo sanremese. Infatti, nella settimana del Festival della canzone italiana, Elodie era stata intercettata per un’intervista in leggerezza. La stessa nella quale aveva confessato la sua fede calcistica. In particolare, negli studi di Radio Rai aveva detto: “Anch’io della Roma? E certo. Sai, le cose importanti”. Molto probabilmente, dunque, la scelta del club e della cantante resta prettamente di marketing. Una scelta che ha avuto successo, perché entrambi i video delle due nuove speciali tifose hanno fatto breccia nei cuori dei milanisti, i quali hanno molto apprezzato con migliaia di likes e commenti.

Al momento, non è chiaro se i due volti noti al grande pubblico torneranno a San Siro. Certamente, però, tra le due è più probabile che il Milan riaccoglierà in casa sua Chiara Ferragni, considerando la partnership con il brand di Fedez e Lazza Drink Boem.

MALDINI A FEDEZ: “ABBIAMO CAMBIATO MENTALITÀ A LEAO! RAP? MI HA SPIEGATO CHE…”

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

ferragni milan

Ultime news

Notizie correlate