Rio Ferdinand e il paragone con l’ex Milan: “Mainoo mi dà le stesse vibrazioni”

I più letti

L’ex centrocampista del Milan è stato associato al nuovo talento del Manchester United Kobbie Mainoo da Rio Ferdinand in un’intervista

Clarence Seedorf è rimasto sempre nel cuore dei tifosi del Milan, ancora oggi è difficile trovare un giocatore che ricordi il centrocampista olandese. Le caratteristiche di un giocatore così speciale sono sicuramente difficili da ritrovare, nel corso degli anni nessuno sembra aver potuto reggere il confronto con “Willy Wonka“. Durante un’intervista a TNT Sports, Rio Ferdinand ha accostato il nuovo talento del Manchester United Kobbie Mainoo proprio all’ex centrocampista rossonero.

Le dichiarazioni dell’ex capitano del Manchester United

L’ex Milan Clarence Seedorf è stato sicuramente un giocatore di un altro livello rispetto all’attuale giocatore dei Red Devils, il quale deve dimostrare ancora tutto il suo vero valore con una carriera davanti. Rio Ferdinand ha dichiarato come fra i due però ci possa essere una connessione: “Non sto dicendo che abbia le stesse capacità e che sia ancora quel giocatore, ma mi dà i segnali e le vibrazioni di Clarence Seedorf. Il modo in cui riesce a manovrare in situazioni difficili e il modo in cui manipola la palla, usa il suo corpo a volte, ma poi la sposta e la fa semplicemente passare attraverso le gambe degli altri giocatori. Bellissimo”. Il tempo ci dirà se le sue parole potranno essere veritiere.

Ultime news

Notizie correlate