Calciomercato Milan: rivoluzione a destra?

Potrebbe essere un’estate piena di rivoluzioni in casa Milan, quella che ci apprestiamo a vivere. Oltre al cambio di proprietà, anche per quanto riguarda la rosa: in particolare la fascia destra.

Si tratta sempre di obiettivi a cui uno vuole puntare, e questa stagione ha dimostrato che la fascia destra non è all’altezza, quanto meno di quella sinistra. Ormai con le valigie in mano c’è Castillejo, ai margini del progetto, da rimarcare però il suo ingresso proprio contro il Verona, all’andata, che ha cambiato le sorti di quella partita. Per lui è probabile un futuro in Spagna.

Leggi QUI – Krunic il gol a Verona, ora può tornare decisivo

Junior Messias ha avuto una stagione ad alti e bassi, ma la sua discontinuità non convince del tutto la dirigenza, che sta valutando se riscattarlo o meno, il Crotone è retrocesso in C, quindi il Milan potrebbe ricevere uno sconto sul suo riscatto. Al momento restano comunque più alte le percentuali di un suo addio, come riporta calciomercato.com

In bilico anche la posizione di Saelemaekers, che per il momento è ben dentro al progetto. La sua stagione però è andata in calando e il giocatore potrebbe non gradire un ruolo da comprimario, nel caso probabile di un investimento sulla destra; il Milan è aperto ad offerte.

photocredit: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.