Champions League, uscite le fasce dei sorteggi: il Milan rischia senza scudetto

Il campionato di Serie A è l’unico tra i top campionati europei ad avere già le partecipanti alla prossima edizione della Champions League.

Secondo quanto scritto nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, chi dovesse vincere lo scudetto tra Inter e Milan sarà di diritto testa di serie, aggiungendosi a Real Madrid, Bayern Monaco, PSG, una tra Manchester City e Liverpool (entrambe se dovessero vincere una la Premier League, l’altra la Champions), una portoghese tra Porto e Sporting Lisbona, più vincenti di Champions ed Europa League. La Juventus sarà nella seconda e il Napoli finirà in terza fascia. Nel caso il Milan dovesse arrivare secondo sarebbe in bilico tra la terza e la quarta fascia invece l’Inter, qualora finisse il campionato in seconda posizione, ha la possibilità di entrare in terza fascia con qualche speranza per la seconda.

LEGGI QUI Ancelotti: “Nazionale? Perché no!”. E sul suo futuro…

Photocredit: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Gianmarco Baraldo

Sono Gianmarco Baraldo, Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione a Ferrara. Scrivo per Radio Rossonera, Football News 24. Telecronache presso LaCasaDiC, network di Gianluca Di Marzio. Amo il calcio e lo sport, la mia più grande passione è la Telecronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan