Farioli, non Milan ma Ajax: un dettaglio non è sfuggito a due fonti

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Da più parti rimbalza la notizia di Francesco Farioli nel mirino dell’Ajax: ecco perché il club olandese fa sul serio per il tecnico che piace al Milan

Una volta capitosi che Stefano Pioli non siederà più sulla panchina del Milan il prossimo anno, i nomi accostati ai rossoneri dell’eventuale prossimo allenatore sono stati innumerevoli: Francesco Farioli è uno di questi. Proprio ai nostri microfoni, Carlos Passerini de Il Corriere della Sera ne aveva parlato come “profilo che prende quota”. Tuttavia, Farioli è finito in alte posizioni anche nell’elenco delle possibilità dell’Ajax.

Nuovo nome da depennare?

Anche gli olandesi stanno cercando un nuovo tecnico dopo un’annata deludente e, dunque, per i lancieri si aprono nuove possibilità. In questo senso, oggi il Telegraaf (uno dei principali quotidiani dei Paesi Bassi) cita il ritorno di Erik Ten Hag, l’ex Chelsea Graham Potter e proprio Francesco Farioli. L’attuale guida del Nizza è un serio candidato per la panchina.

Lo conferma anche la parte francese interessata alla vicenda. Parliamo de L’Equipe, che riferisce di un dirigente dell’Ajax “in visita” a Nizza nei giorni scorsi. Occhio, dunque, all’evoluzione di questa pista.

Ultime news

Notizie correlate