Radio Rossonera e Fanblock siglano una nuova partnership commerciale

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Radio Rossonera e Fanblock siglano una nuova partnership commerciale

Radio Rossonera, la Casa dei Tifosi Milanisti, è lieta di annunciare di aver stretto una nuova sponsorship commerciale con Fanblock, nuova piattaforma digitale di fan engagement e ora anche sponsor ufficiale di AC Milan!

Che cos’è Fanblock?

Per l’esordio assoluto nel mondo del calcio, Fanblock ha scelto AC Milan e Radio Rossonera per raccontare al popolo rossonero come vivere ancora più da vicino le partite casalinghe della propria squadra del cuore.

Con Fanblock, i tifosi del Milan possono interagire direttamente con la loro passione, acquistando un pezzetto del terreno di gioco virtuale dei rossoneri. Ciò che durante le partite accade sulla porzione di campo acquistata permette di accumulare punti e insieme alla conoscenza e passione condivisa con il mondo Milan, vincere i premi messi a disposizione da Fanblock!

Stay tuned

Per capire meglio come funziona Fanblock, non perdetevi le dirette e i video sui canali Youtube di Twitch di Radio Rossonera e seguite tutti gli aggiornamenti su radiorossonera.it!

Visita Fanblock.com

fanblock milan radio rossonera

Ultime news

Notizie correlate