Caressa: “Il Milan in questo momento ha tre grandi problemi”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 nella serata di ieri, Fabio Caressa ha commentato il difficile momento del Milan e di alcuni dei suoi giocatori chiave.

“La situazione infortuni della Juventus è migliorata, mentre quella del Milan è precipitata. Il Milan, secondo me, ha sottovalutato la questione del secondo portiere perchè Tatarusanu non è presentabile a certi livelli, come quello della Champions League”.

LEGGI QUI ANCHE   -CI SIAMO, E’ IL GIORNO DI MILAN-JUVE! IL BIG MATCH DI STASERA SULLE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI DI OGGI (8/10)-

“Il secondo problema è legato al fatto che la squadra rossonera, con tanti infortuni a destra, è costretta ad attaccare a sinistra e quindi diventa più imprevedibile. Leao è fondamentale per il gioco di Giroud e di tutto il Milan, così come Theo Hernandez.Il problema è che se il gioco si sviluppa soprattutto da una parte, poi il gioco dei rossoneri diventa prevedibile. Adesso a destra sono tutti indisponibili e quindi il gioco dei rossoneri è ancora più sbilanciato a sinistra”.

LEGGI QUI ANCHE   -PELLEGATTI IN ESCLUSIVA A RADIO ROSSONERA: “UN PO’ DI PANCHINA FAREBBE BENE A DE KETELAERE”-

“Il terzo problema è De Ketelaere perchè per giocare aggressivo come gioca il Milan il belga non segue mai l’uomo. Anche lui deve essere attento al suo uomo. Il ruolo del trequartista è cambiato. Quando c’è Diaz, il Milan è più equilibrato, così come quando c’è Krunic. I tre problemi del Milan sono anche i tre motivi per i quali non vedo una grande favorita per Milan-Juventus di questa sera”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Fabio Caressa

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate