Milan, Capello: “De Zerbi sponsorizzato da Guardiola, che cosa ha vinto”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

I dubbi di Capello sul curriculum di De Zerbi, allenatore fra i candidati per la panchina del Milan

Fabio Capello nel corso di Sky Calcio Club nella sua riflessione sul valzer degli allenatori che riguarda anche il Milan si è espresso su Roberto De Zerbi esprimendo il suo scetticismo per la mancanza di trofei in bacheca nonostante la sua giovane carriera. L’opinionista a Sky ha manifestato qualche dubbio sul curriculum dell’ex allenatore dello Shakhtar Donetsk Qui le dichiarazioni di Capello su De Zerbi.

Il più sponsorizzato di tutti

Fabio Capello nel suo intervento a Sky Sport sui principali allenatori al centro delle cronache, eventualmente pronti a cambiare squadra, si è espresso su Roberto De Zerbi, il quale anche se non è stato contattato è nella lista dei profili accostati al Milan. L’ex tecnico ha detto questo sull’allenatore attualmente alla guida del Brighton in Premier League: “De Zerbi che cosa ha vinto, che cosa ha fatto, è il più sponsorizzato di tutti quanti ed è sponsorizzato da Guardiola però se guardiamo il curriculum ha vinto una coppa in Ucraina, è undicesimo in Premier League”.

Ultime news

Notizie correlate