Capello: “Il Milan deve stare attento al centrocampo del Napoli”

0 cuori rossoneri

Fabio Capello ha parlato a Sky Sport del big-match di giornata tra Milan e Napoli. Quello di domenica al “Maradona” sarà il primo dei tre match che metteranno di fronte la squadra allenata da Stefano Pioli e quella di Luciano Spalletti nel mese di aprile tra Serie A e Champions League. L’attuale opinionista Sky ha detto la sua opinione sul Napoli costretto a fare a meno di Victor Osimhen. L’ex allenatore rossonero ha provato a indicare la chiave in mano al diavolo per fare male agli azzurri.

capello

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – NAPOLI – MILAN, LA PROBABILE FORMAZIONE: TORNA KJAER DAL 1′, DUBBIO A DESTRA

Fabio Capello è intervenuto sulle reti Sky Sport per parlare del primo round dei tre previsti tra Campionato e Champions League tra Milan e Napoli. Nel primo incontro di domenica i partenopei saranno sicuramente senza il capocannoniere della Serie A Victor Osimhen. Queste le parole dell’ex allenatore sul peso dell’assenza del centravanti nigeriano: “Senza Osimhen è un Napoli un po’ diverso”.

Capello ha individuato la zona di campo dove il Milan può fare male al Napoli. Questa la chiave della partita per i rossoneri secondo l’ex allenatore del Real Madrid: “La chiave del Milan può essere farsi forza con Theo e Leao sulla sinistra; Theo l’ho visto in nazionale e fa la differenza, mentre Leao palla al piede può creare superiorità numerica”.

Fabio Capello intervenendo a Sky Sport ha cerchiato le zone del rettangolo di gioco e gli uno contro uno che il Milan potrebbe soffrire contro il Napoli: “Il Milan deve stare molto attento al centrocampo del Napoli, controbattendo con velocità e tecnica. Calabria potrebbe avere delle difficoltà con Kvara, quindi andrà aiutato”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

capello
photocredits: acmilan.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live